Chi siamo

ЯVR è un nuovo locale che sorge a Roma, in Largo Domenico Donzelli 5, ed è la prima sala di realtà virtuale nel Lazio. Il nostro obbiettivo è offrirvi un’esperienza unica in grado di farvi sognare ad occhi aperti grazie alle migliori e più innovative attrezzature tecnologiche attualmente presenti sul mercato.
La realtà virtuale proietta l’utente all’interno di mondi alternativi, lo catapulta in ogni angolo del mondo, gli permette di vivere avventure ed esperienze in prima persona, da un punto di vista in soggettiva, ampliando così il senso di coinvolgimento e rendendo più diretta l’interazione.

Che cos’è il VR

Probabilmente tutti ormai abbiamo sentito parlare di Realtà Virtuale, magari abbiamo visto qualche pubblicità alla TV dove si vedono persone con in testa visori VR,
animali che volano e alieni che ci rincorrono. Quindi cos’è la Realtà Virtuale? In poche parole si potrebbe definire una realtà simulata, in pratica è un mondo digitale dove si viene immersi indossando un visore VR.
La realtà virtuale proietta l’utente in qualsiasi luogo, permettendogli di vivere avventure ed esperienze in prima persona, abbattendo le barriere geografiche e simulando qualsiasi ambientazione. In pratica è una tecnologia che permette di far immergere totalmente l’utente in un nuovo mondo, in un nuovo spazio, in un nuovo tempo.
Avete mai provato il VR? È probabilmente una delle esperienze che più vi son rimaste in testa degli ultimi anni, lascia il segno, lascia un’emozione.

Contattaci